logo-salomone
Corso di Perfezionamento in Diritto e Gestione della crisi d'impresa e del debitore

Modalità di iscrizione

La scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione al Corso è il 31 OTTOBRE 2018.

Modulo di domanda (pdf) (rtf)

La domanda di iscrizione deve essere corredata di marca da bollo da 16,00 euro e accompagnata da copia del documento di identità in corso di validità, curriculum vitae (datato e firmato) e attestazione comprovante l'avvenuto pagamento della quota di iscrizione.

Sono previste due modalità per l'invio della domanda:

1. consegna o spedizione con raccomandata A/R all'indirizzo Segreteria Post-Laurea dell'Università degli Studi di Firenze, con sede in Via Gino Capponi 9 - 50121 - Firenze;
  2. invio di un unico file (scansione pdf) di tuttii documenti tramite e-mail con oggetto "Diritto della Gestione e Risoluzione della Crisi Economica 2018-2019. Domanda di iscrizione nome cognome" al seguente indirizzo: perfezionamentiATadm.unifi.it.

Il Corso non sarà attivato qualora le iscrizioni siano inferiori a 10 sia al corso intero che ad ogni singolo modulo.

Sono previsti 5 posti in sovrannumero per studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale dell'Ateneo.

Sono previsti 5 posti in sovrannumero per studenti iscritti a corsi di dottorato dell'Ateneo fiorentino.

Sono previsti 5 posti in sovrannumero a titolo gratuito per assignisti di ricerca e personale ricercatore e docente appartenente ai Dipartimenti che hanno approvato il Corso.

Sono previsti 3 posti aggiuntivi a titolo gratuito riservati al personale tecnico amministrativo di Ateneo.

Quote di iscrizione ordinaria:

• 400 euro

Quota di iscrizione per Ordini e Unioni Giovani convenzionate:

•  300 euro

Quote di iscrizione uditori:

• 200 euro

Quota di iscrizione ridotta per laureati iscritti entro il 28° anno di età;

• 300 euro.

E-mail della Segreteria Didattica del Corso: segreteriaATdigecri.unifi.it - donatella.perriATunifi.it

ultimo aggiornamento: 14-Ago-2018
UniFI Home Page Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa