Modalità di iscrizione
La scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione al Corso è il 30 ottobre 2020.
Modulo di domanda (pdf) (rtf)
Il modulo della domanda di iscrizione deve stampato, compilato e firmato in ogni sua parte. Per l'invio della domanda è necessario seguire l'iter seguente:
- Registrarsi online all'applicativo (obbligatorio anche per coloro che sono già iscritti all'Ateneo fiorentino) raggiungibile al seguente indirizzo internet https://sol.unifi.it/postlauream/login.jsp;
- Caricare, entro il 30 ottobre 2020, attraverso l'applicativo quanto segue:
- scansione del modulo di domanda
- scansione di un documento di identità in corso di validità
- scansione dell'attestazione del pagamento
- Chiudere la domanda sull'applicativo entro il 30 ottobre 2020
Il Corso non sarà attivato qualora le iscrizioni al Corso siano inferiori a 10. Il numero massimo di iscritti è pari a 150.
E' prevista una riserva di 30 posti, con quota di iscrizione agevolata, per i membri/associati dell'Associazione ADR e CRISI - Commercialisti e Avvocati in possesso dei requisiti di accesso. I posti riservati con quota agevolata sono garantiti nei limiti della capienza del Corso di 150 partecipanti.
Sono previsti 5 posti in sovrannumero a titolo gratuito per studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale dell'Ateneo fiorentino. L'eventuale riconoscimento dei CFU, nel rispetto della normativa nazionale e di Ateneo, compete esclusivamente al Consiglio del Corso di Studio presso il quale lo studente è iscritto.
Sono previsti 5 posti in sovrannumero a titolo gratuito per studenti iscritti a corsi di dottorato dell'Ateneo fiorentino. La partecipazione deve essere autorizzata dal Collegio dei Docenti del dottorato, al quale compete l'eventuale riconoscimento dei CFU.
Sono previsti 5 posti in sovrannumero a titolo gratuito per assegnisti di ricerca, personale ricercatore e docente appartenente ai Dipartimenti che hanno approvato il Corso.
Sono previsti 3 posti aggiuntivi a titolo gratuito riservati al personale tecnico amministrativo di Ateneo.
Quote di iscrizione ordinaria:
- 400 euro + 16 euro di imposta di bollo
Quote di iscrizione uditori (10 posti per gli iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e al Registro dei Revisori Legali non in possesso del titolo di studio richiesto per l'accesso al Corso):
- 300 euro + 16 euro di imposta di bollo
Quota di iscrizione ridotta per laureati iscritti entro il 28° anno di età:
- 300 euro + 16 euro di imposta di bollo.
E-mail della Segreteria Didattica del Corso: segreteriadigecri.unifi.it - donatella.perri
unifi.it