logo-salomone
Corso di Perfezionamento in Diritto e Gestione della crisi d'impresa e del debitore

Modalità di iscrizione

La scadenza per la presentazione della domanda di iscrizione al Corso è il 31 ottobre 2018.

Attenzione: saranno accettate le domande di iscrizione in ritardo purchè inviate entro lunedì 12 novembre 2018.

Modulo di domanda (pdf) (rtf)

La domanda di iscrizione deve essere corredata di marca da bollo da 16,00 euro e accompagnata da copia del documento di identità in corso di validità, curriculum vitae (datato e firmato) e attestazione comprovante l'avvenuto pagamento della quota di iscrizione.

Sono previste due modalità per l'invio della domanda:

1. consegna o spedizione con raccomandata A/R all'indirizzo Segreteria Post-Laurea dell'Università degli Studi di Firenze, con sede in Via Gino Capponi 9 - 50121 - Firenze;
  2. invio di un unico file (scansione pdf) di tuttii documenti tramite e-mail con oggetto "Diritto della Gestione e Risoluzione della Crisi Economica 2018-2019. Domanda di iscrizione nome cognome" al seguente indirizzo: perfezionamentiATadm.unifi.it.

Il Corso non sarà attivato qualora le iscrizioni siano inferiori a 10 sia al corso intero che ad ogni singolo modulo.

Sono previsti 5 posti in sovrannumero per studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale dell'Ateneo.

Sono previsti 5 posti in sovrannumero per studenti iscritti a corsi di dottorato dell'Ateneo fiorentino.

Sono previsti 5 posti in sovrannumero a titolo gratuito per assignisti di ricerca e personale ricercatore e docente appartenente ai Dipartimenti che hanno approvato il Corso.

Sono previsti 3 posti aggiuntivi a titolo gratuito riservati al personale tecnico amministrativo di Ateneo.

Quote di iscrizione ordinaria:

• 400 euro

Quota di iscrizione per Ordini e Unioni Giovani convenzionate:

•  300 euro

Quote di iscrizione uditori:

• 200 euro

Quota di iscrizione ridotta per laureati iscritti entro il 28° anno di età;

• 300 euro.

E-mail della Segreteria Didattica del Corso: segreteriaATdigecri.unifi.it - donatella.perriATunifi.it

ultimo aggiornamento: 06-Nov-2018
UniFI Home Page Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa