logo-salomone
Corso di Perfezionamento in Diritto e Gestione della crisi d'impresa e del debitore

Modalità di iscrizione

Per iscriversi al Corso occorre presentare o inviare, entro il 16 OTTOBRE 2017*, la domanda alla Segreteria Post-Laurea dell'Università degli Studi di Firenze, con sede in Via Gino Capponi 9 - 50121 - Firenze.

* Si avvisano gli interessati che, nonostante la scandenza del termine per le iscrizioni al Corso prevista per il 16/10/2017, saranno accettate anche quelle pervenute entro il 31/10/2017.

Modulo di domanda (pdf) - (rtf)

La domanda di iscrizione deve essere corredata di marca da bollo da 16,00 euro e accompagnata da copia del documento di identità in corso di validità, curriculum vitae (datato e firmato) e attestazione comprovante l'avvenuto pagamento della quota di iscrizione.

Il Corso non sarà attivato qualora le iscrizioni siano inferiori a 10 sia al corso intero che ad ogni singolo modulo.

Sono previsti 3 posti in sovrannumero per studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale dell'Ateneo.

Sono previsti 3 posti in sovrannumero per studenti iscritti a corsi di dottorato dell'Ateneo fiorentino.

Sono previsti 3 posti aggiuntivi a titolo gratuito per assegnisti di ricerca e personale ricercatore e docente appartenente ai Dipartimenti che hanno approvato il corso.

Quote di iscrizione ordinaria:

• 400 euro

Quota di iscrizione per Ordini e Unioni Giovani convenzionate:

•  300 euro

Quote di iscrizione uditori:

• 200 euro

Quota di iscrizione ridotta per laureati iscritti entro il 28° anno di età;

• 300 euro.

E-mail della Segreteria Didattica del Corso: segreteriaATdigecri.unifi.it - anna.balloniATunifi.it

ultimo aggiornamento: 17-Ott-2017
UniFI Home Page Dipartimento di Scienze dell'Economia e dell'Impresa